sabato 23 febbraio 2013

Ho vinto il premio "The versatile blogger"!!!



Ringrazio Jerry DeliaSerena e Lucia che mi hanno assegnato questo premio che consiste nel premiare i blogger che hanno meno di 200 lettori fissi e che devono al loro volta premiare 15 blog e raccontare 7 cose di sè

- Ho 2 figli maschi
- Adoro il gelato pistacchio e nocciola
- Mi piace il cioccolato fondente
- Dopo anni di "onorato servizio a casa" ho ripreso a lavorare da circa 1 anno
- Mi piace il mare
- Divoro i libri
- A volte preparo 3 primi a pranzo.

Assegno il premio a:
Cucina con Dede
La Tonnina
Newua's Corner
Assaggi in Cucina
Cristiana Valeria
Dolci Creazioni
Peppe ai Fornelli
Giulia Rossi
Siciliani Creativi in Cucina
Golosi Pasticci
Violetta Candita
Dal Ricettario di Roberta
Cuoci e Scuci
Ricette di cucina russa - Aromi e Sapori
Golosilandia

Congratulazioni a tutti!

6 commenti:

  1. Ciaoooo Sabrina!!! Ma Grazieeee milleee davvero!!! sono emozionatissima!!!! sarò felice di fare altrettanto....da domani mi metto al lavoro! Quanti stimoliiiii...
    a presto Maria

    RispondiElimina
  2. E di cheeeeeee! Così ci facciamo conoscere un po' di più. A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Sabrina!!! Penso subito a chi premiare...un bacio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Sabrina! Non ho molti fan ora come ora, perchè sono alle prime armi ancora... ma ti ringrazio tantissimo!!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio sabrina per aver pensato a me per questo premio. Un caro saluto,Peppe.

    RispondiElimina

Mi farebbe molto piacere se lasciaste traccia del vostro passaggio, con un commento, un saluto o anche una critica (se costruttiva e non offensiva).
-Sabrina.

Printfriendly

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

La cucina di Sabrina