martedì 26 febbraio 2013

Torta di compleanno per Alessandro

Questa torta l'ho realizzata per il compleanno del "piccolo" di casa che quest'anno ha compiuto 14 anni!
Sembra ieri che gli preparavo le pappe e gli cantavo la ninna-nanna.. il primo dentino, la prima candelina..adesso mi chiama "nanetta" ed è il mio sostenitore più accanito.
Siccome i gusti dei miei ragazzi " Dotto" e "Brontolo", sono molto simili, la torta in questione è stata realizzata con pds al cioccolato e crema pasticcera addizionata di gocce al cioccolato.Per le realizzazioni potete vedere qui
Ho ancora tanta strada da fare, soprattutto nella decorazione con la pdz, però il festeggiato ha apprezzato, e questa è l'unica cosa che conta.


Clicca sulla foto per ingrandirla



Con questa ricetta partecipo al contest di 'Perle di Sapore'



1 commento:

  1. Anche questa ricetta è stata inserita nel contest!! Graziee!!!

    RispondiElimina

Mi farebbe molto piacere se lasciaste traccia del vostro passaggio, con un commento, un saluto o anche una critica (se costruttiva e non offensiva).
-Sabrina.

Printfriendly

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

La cucina di Sabrina